Abbigliamento ad alta visibilità: Zotta Forest con lo sconto
Indossare un abbigliamento ad alta visibilità specifico per la caccia assicura standard di sicurezza molto più elevati. E quando si caccia, la sicurezza è fondamentale. Ormai è di consuetudine anche nel nostro Paese l'impiego di capi ad alta visibilità così come anche l'abbigliamento camouflage, che sarebbero tipici della cultura americana e dei paesi del Nord Europa.
Per alcune forme di caccia come quella in battuta e la caccia al cinghiale, l'uso di gilet o di giacche ad alta visibilità di colore arancione fluo è un obbligo di legge; ma anche se praticate altri tipi di caccia, indossare almeno un capo ad alta visibilità migliora sensibilmente il livello di sicurezza. Poter localizzare gli altri cacciatori presenti nella nostra stessa zona di caccia ci permette di sparare in sicurezza. Nessun timore di allontanare i selvatici: l’uso di capi ad alta visibilità non compromette assolutamente il mimetismo, perché l’apparato visivo degli ungulati non è in grado di distinguerli.
Indossare capi con dettagli fluorescenti ad alta visibilità è importante anche durante la caccia con il cane da ferma. Conoscere immediatamente la posizione del proprio compagno durante la caccia alle beccacce ci permette, anche qui, di sparare in sicurezza. Esistono inoltre dei particolari gilet da far indossare i propri ausiliari e che permettono di identificarli nel fitto del bosco.
Vi proponiamo di seguito tre capi ad alta visibilità Zotta Forest: un marchio di qualità indiscussa, qui con l’ulteriore vantaggio dello sconto.
ZOTTA FOREST CON LO SCONTO: la giacca AD ALTA VISIBILITÀ
La Giacca Soft-Shell Verde/Arancio Askja Zotta è una giacca verde e arancio ad alta visibilità in tessuto super resistente Soft Shell Skudo ad alta tenacità. È un capo impermeabile e traspirante che offre ottime prestazioni contro il vento. Il cappuccio impermeabile è inserito nel collo e la chiusura è con zip e patta interna con proteggi mento. Due taschini al petto con zip e due tasche laterali con zip a scomparsa. I polsi sono regolabili con velcro e polsini elastici antivento interni. L’ampio carniere è posteriore con apertura bilaterale con zip a scomparsa. Cordino elastico di restringimento sul fondo.
Vi proponiamo questa giacca al prezzo scontato di 55,95 euro contro i 79,95 da catalogo.
ZOTTA FOREST CON LO SCONTO: il lupetto in pile AD ALTA VISIBILITÀ
Da indossare come capo esterno per i primi freddi o come strato intermedio nei climi invernali, il Lupetto Pile Tempus Arancio di Zotta Forest è una maglia arancio in morbido Free Pile con ottimo isolamento termico e buona traspirabilità, particolarmente elastico per maggiore comfort. Il pile è un tessuto che presenta svariati vantaggi: leggerezza, confort, semplicità di lavaggio e facilità di asciugatura e non da ultimo è un tessuto economico nonostante le molteplici caratteristiche tecniche. Questa maglia ha collo a lupetto e apertura con zip e proteggi-mento.
Ve la proponiamo al prezzo scontato di 19,95 euro contro i 29,90 da catalogo.
ZOTTA FOREST CON LO SCONTO: il pantalone tecnico AD ALTA VISIBILITÀ
Per beneficiare dei vantaggi dell’alta visibilità possono bastare anche dei dettagli strategici in colore arancio fluo. Il Pantalone super tecnico Zotta Forest APACHE combina due robusti tessuti Skudo e Kevlar ad altissima tenacità. La base in Ripstop, antivento ed elasticizzato per il massimo comfort e grande libertà di movimento. I dettagli arancio fluorescente facilitano la localizzazione del cacciatore nella boscaglia e i rinforzi ultraresistenti nei punti più vulnerabili aumentano la longevità del prodotto. Questo pantalone ad alta visibilità ha ginocchia preformate ed inserti elastici laterali in vita per una migliore vestibilità. Due tasche anteriori e due posteriori con zip e due tasche applicate sui gambali con zip. Il tessuto è stato sottoposto a trattamento idrorepellente.
Vi proponiamo questi pantaloni al prezzo scontato di 149,95 euro contro i 209,95 da catalogo.